...in primo piano

Milano25 è andata a trovare Tiziano a Bologna ed ha incontrato gli altri bambini dell'associazione A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS. Un ringraziamento particolare anche a FrancescoBO7 del radiotaxi di Bologna COTABO che ha accompagnato Milano25 strombettando in centro.... e sulle colline del San Luca.
Graziana, dottoressa organizzatrice dell'incontro, ha scitto della giornata passata assieme :

"Carissima Caterina,
grazie ancora per tutto; a partire dall'emozione infinita che ci hai donato da appena sei arrivata alla guida dello stupendo Milano 25 fino all'ultimo sguardo pieno di amore e forza che ci hai donato attraverso il finestrino.
Hai lasciato nei nostri cuori un'emozione che va ben oltre ciò che potrei scrivere, che supera qualsiasi distanza in km o in minuti, che rimane dentro per sempre, che da oggi ci permetterà di portare ovunque con noi un pezzetto di zia Caterina da donare a tutti coloro che non hanno ancora avuto la fortuna di conoscerti; a coloro che ogni nuovo giorno incontreremo, a coloro a cui sorrideremo anche soltanto, a coloro che non conosciamo ma che penseremo stare vivendo una qualsiasi piccola ma bellissima emozione come lo sei stata e lo sarai per sempre tu nei nostri cuori e nell'immortalità degli Angeli. Grazie di esistere e di esistere così. Grazie per sempre, zia Caterina & Milano 25 .
Graziana"